GLI AZZURRI OGGI IN GARA. A ESTORIL BOLELLI – DELBONIS

Diversi gli italiani impegnati oggi nei tornei Atp, Wta e Challenger. Nell’Atp 250 di Istanbul apre Seppi alle 11,30 contro il serbo Djere, per salire nei quarti di finale. Alle 16, e con lo stesso obiettivo, scenderà in campo Paolo Lorenzi opposto all’argentino Trungelliti.

In tarda serata, invece, incontro di 2° turno nell’Atp 250 di Estoril per Simone Bolelli, opposto all’argentino Delbonis.

In campo femminile due italiane in gara nel Wta di Praga. Alle 11 Camila Giorgi trova la tedesca Korpatsch, per salire tra le migliori otto; il 3° incontro dalle 11 vedrà invece Jasmine Paolini provare a superare la Schmiedlova.
A Rabat, altro Wta, Sara Errani troverà alle 12 la svedese Larsson, contro la quale conduce 6-1 nei precedenti.

Nel Challenger di Ostrava interessante derby di 2° turno per Quinzi e Giustino (2° incontro dalle 11) con in palio i quarti di finale. Nel Challenger di Glasgow esordirà Bega, alle 12,30 contro Kern, mentre alle 15,30 Matteo Viola troverà l’americano Aragone per salire nei quarti. Infine nel Challenger di Savannah (Usa) secondo turno per Arnaboldi contro C.Harrison (4° match dalle 16,30).

di Roberto Bertellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.