AL MONVISO SPORTING CLUB I REGIONALI DI 2.A, 3.A E 4.A CATEGORIA

Sono scattati al Monviso Sporting Club di Grugliasco i campionati regionali di 2.a, 3.a e 4.a categoria, maschili e femminili. Iniziamo dal draw di più elevato livello tecnico, ovvero il 2.a maschile, guidato dai 2.4 Gianluca Bellezza e Matteo Marangoni, insidiati dagli altri 2.4 Nicolò Giordano e Daniel Dappino.
Attenzione al sempre verde Antonio Gramaglia, attualmente 2.5 ma dotato di un tennis ancora in grado di mettere in difficoltà molti seconda categoria. Camanini, Buratti, Boscolo Mauro, Terenziani e Alviano gli altri protagonisti già inseriti nel draw finale.

In campo femminile le prime due teste di serie sono le 2.6 Matilde Mulatero e Chiara Fornasieri. Le altre 2.6 rispondono invece ai nomi di Letizia Madiai, Maddalena Giordano, Denise Simonetti.
Nel tabellone di 3.a maschile la sezione finale vede in primo piano Pietro Giordano e Roberto Falet Pozè, primi due della lista ed entrambi 3.1.Tra i big di settore anche l’ex B1 Vincenzo Grande, fratello di Rita e oggi classificato 3.1. La sezione finale del 3.a femminile vede quali giocatrici da battere Cosmina Eliza Vasilica (3.1) e la pari categoria Gloria Barbaro. Nel draw di 4.a categoria la sezione finale è capeggiata da Sergio Errigo (4.1) ed Andrea Anile (4.1). In quello femminile da Elena Roux e Monica Sciolla, entrambe 4.1.
In corso le sezioni iniziali dei tabelloni, con molti dei protagonisti impegnati a cercare l’ingresso delle sezioni di più alto livello. Finali previste il 29 luglio.

di Roberto Bertellino

in foto Gianluca Bellezza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *