ASICS E LA NUOVA SCARPA DI NOVAK DJOKOVIC IN VISTA DEL ROLAND GARROS

ASICS presenta l’ultima edizione di un’altra delle sue scarpe da tennis destinate a diventare un’icona: la COURT FF2 ™ NOVAK, in collaborazione con il 15 volte vincitore di prove del Grand Slam, e ASICS Global Footwear Ambassador, Novak Djokovic.

La nuova scarpa, progettata per offrire una maggiore flessibilità nella parte centrale del piede e per combinare il perfetto mix tra velocità e stabilità, è stata realizzata seguendo le specifiche e le richieste del tennista numero uno del mondo. Il risultato è una scarpa flessibile e con la stabilità bloccata, caratteristica che consente al giocatore di effettuare scivolate sul campo, indipendentemente dalla superficie.

Il modello COURT FF2™ NOVAK rappresenta l’evoluzione della prima versione della scarpa.
Le nuove innovazioni rendono i cambi di direzione improvvisi apparentemente semplici e aiutano i giocatori ad adottare uno stile di gioco fluido ma rapido.

In vista dei French Open, in cui giocherà con le COURT FF2 ™, Novak Djokovic ha dichiarato:
“Il mio gioco è estremamente impegnativo dal punto di vista fisico, quindi è importante avere una scarpa che possa supportarmi. Ritengo che ASICS abbia la migliore tecnologia per quanto riguarda le scarpe.
Con la COURT FF2™ NOVAK, hanno raggiunto il perfetto equilibrio tra la velocità e la stabilità necessarie per qualsiasi giocatore su un campo da tennis. Sono eccitato di metterle alla prova anche al Roland Garros. ”

Informazione pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *