IL SUBALPINO 2020 SCALDA I MOTORI. PARTNERSHIP CON TENNIS WEB MAGAZINE

Non mancano le novità per quanto concerne il Subalpino Senior Tour 2020, come già anticipato dagli organizzatori. Ed era ormai un segreto di… Pulcinella l’innalzamento del limite di classifica da 3.3 a 3.1, per fare in modo che i tanti Over 55 saliti di categoria non rimanessero fuori e dovessero andare a giocarsela con gli Over 45.
Ma al tempo stesso, si ricorda che per gli Over 55 rimarrà come nel 2019 una grande attenzione ai giocatori lim. 4.1 che avranno una classifica generale a parte e, di conseguenza, disputeranno il loro Master finale, conquistando i premi relativi.
Gli Over 55 saranno i primi a scendere in campo, quest’anno: il loro torneo comincerà infatti il prossimo 15 febbraio al CH4 Sporting di via Trofarello 10, a Torino. Poi altri sette appuntamenti come sempre nei circoli più belli e accoglienti del torinese: dal Monviso allo Sporting, dal V&V Orbassano alle Fornaci, dall’Asd Roma20 di Cambiano alle Pleiadi, per poi chiudere con l’ultima tappa ai Ronchiverdi.
Da questa stagione grazie alla partnership siglata le notizie del circuito saranno anche rilanciate sullo testata Tennis Web Magazine, con foto e interviste ai protagonisti. Un’avventura, dunque, sempre più sinergica.

informazioni su www.subalpinoseniortour.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *