INIZIATI I RIMBORSI DEI BIGLIETTI DELLE ATP FINALS

Come aveva garantito, la Federazione Italiana Tennis ha iniziato ieri, 1 dicembre, le procedure per rimborsare con effetto immediato coloro che, pur avendo regolarmente acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio del torneo. Gli utenti interessati non debbono fare niente: il rimborso avverrà con procedura automatica per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti, che non hanno potuto utilizzare, con carta di credito. Tutti gli altri verranno contattati tramite email con indicazioni dettagliate. Il rimborso sarà integrale e comprensivo dell’importo pagato quale diritto di prevendita. A quanti fra gli acquirenti di biglietti non confermati lo vorranno, la FIT riconoscerà inoltre:

– prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva);

– prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021;

– priorità per accedere al Pala Alpitour nel caso in cui anche nel 2022 dovesse essere necessario limitare il numero di spettatori ammessi nell’impianto.

di redazione