PROSEGUE IL PROCESSO DI RIMBORSO DEI BIGLIETTI DELLE ATP FINALS

Come aveva garantito la Federazione Italiana Tennis, è a uno stadio avanzato il processo di rimborso per coloro che – pur avendo acquistato il biglietto – non hanno potuto assistere alle Nitto ATP Finals di Torino a causa delle restrizioni anti Covid-19 alla capienza del Pala Alpitour comunicate dal CTS due giorni prima dell’inizio del torneo.

– Tutti i biglietti acquistati tramite il sito ufficiale della manifestazione (tickets.nittoatpfinals.com) sono stati regolarmente rimborsati attraverso il medesimo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (bonifico bancario o carta di credito).

– Sono in corso e saranno comunque completati entro la fine del mese di gennaio i rimborsi a cura di Ticketone per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente sul sito ticketone.it. In questo caso, oltre al valore del titolo e della prevendita, l’utente si vedrà rimborsare anche le commissioni di vendita applicate da Ticketone per l’emissione del biglietto.
Si ricorda, inoltre, che a quanti fra gli acquirenti di biglietti non confermati lo vorranno, la FIT riconoscerà un diritto di prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto ATP Finals di Torino 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva), con prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021.

da ufficio stampa FIT