IN A1 FEMMINILE A SQUADRE CADONO LE DUE CAPOLISTE NELLA GIORNATA INFRASETTIMANALE

Sconfitte entrambe le leader dei gironi, Canottieri Casale e Tennis Beinasco, nella quarta giornata della Serie A1 femminile 2022.
Anche quest’anno il sito www.federtennis.it propone il live score di tutte le partite per consentire agli appassionati di seguire in tempo reale tutti gli incontri. La piattaforma digitale SuperTennix propone in diretta due sfide (tra campionato maschile e femminile).
Nella quarta giornata la Canottieri Casale, capolista del Girone 1, orfana di Sara Errani, è stata battuta in trasferta per 3-1 dalla “matricola” AT Verona di Angelica Moratelli ed Aurora Zantedeschi che sta affrontando la serie A1 senza troppi timori riverenziali. Nell’altra sfida le campionesse in carica del Tennis Club Parioli, dopo il ko di domenica con Casale, si sono riscattate immediatamente a Brescia contro la BAL Lumezzane, fanalino di coda del girone, chiudendo il discorso già dopo i singolari (4-0). Nel Girone 2 inatteso ko casalingo del Tennis Beinasco, in testa a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, che in formazione tutta italiana (con l’infortunio di Di Sarra a complicare ulteriormente le cose) ha ceduto 4-0 al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi di Jasmine Paolini e della spagnola Nuria Parrizas Diaz, che ha archiviato la pratica già dopo i singolari conquistando così i primi punti in campionato. Nell’altra sfida il TC Rungg Sudtirol, finalista nella passata edizione, ha sconfitto per 3-1 il Tennis Club Genova al quale non è bastata Lucia Bronzetti, vincitrice del suo singolare. Grazie a questo successo Spigarelli e Meliss riagguantano le torinesi in testa al girone.

dal sito www.federtennis.it