NewsTornei Internazionali

DJOKOVIC, BUON ESORDIO A MONTE CARLO. ORA CORIC

Buon avvio di settimana per Nole” Djokovic sui campi del Principato di Monaco che stanno ospitando il primo Masters 1000 di stagione sul rosso. L’ex numero 1 del mondo ha lasciato un solo game al connazionale Dusan Lajovic, stoppato 6-0 6-1, ed è apparso in una forma decisamente migliore rispetto a quella palesata alcune settimane fa nei Masters 1000 americani. Ora il vero test sarà al secondo turno contro Borna Coric, che a sua volta ha dato una bella lezione di tennis all’esperto francese Benneteau (6-2 6-3) ed è in costante crescita sotto la guida di Riccardo Piatti.
Più difficoltà del previsto ha incontrato Milos Raonic (14) per superare Lucas Catarina e lo ha fatto in rimonta (3-6 6-2 6-3). Lotta aspra anche tra il russo Rublev e l’olandese Haase, vinta dal primo 7-6 2-6 7-5; Gilles Muller ha eliminato Florian Mayer, sulla carta più votato di lui al tennis sul rosso, con lo score di 7-5 6-4.

NISHIKORI A SEGNO
Il big match di giornata tra Kei Nishikori, ex top ten, e la testa di serie numero 12 del tabellone monegasco, Tomas Berdych, è andato al primo, in recupero, con il punteggio finale di 4-6 6-2 6-1.
Albert Ramos Vinolas ha piegato l’americano Jared Donaldson con un periodico 6-3. Successo anche per l’altro iberico Bautista Agut sul tedesco Peter Gojowczyk (6-4 6-3).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *