NewsTornei Internazionali

BOLELLI GUARDA AL MAIN DRAW A ESTORIL, PAOLINI A PRAGA

Solo uno dei tre italiani in gara nel tabellone preliminare dell’Atp 250 di Estoril (Por) è rimasto in corsa. Si tratta di Simone Bolelli che ha battuto 6-4 6-1 il 17enne canadese Felix Auger Aliassime, attuale numero 186 Atp. Domani lo attende un altro emergente, lo spagnolo Jaume Munar, n° 174 della classifica mondiale.
Sconfitti invece Salvatore Caruso, in tre set (7-6 2-6 6-4) dal francese Moutet, e Alessandro Giannessi (7-5 6-1 per mano del portoghese Domingues).

Fuori anche Napolitano
Eliminato anche Stefano Napolitano nelle qualificazioni (turno decisivo) dell’Atp 250 di Istanbul. Il piemontese si è arreso 7-6 6-3 allo spagnolo Daniel Gimeno Traver.

Paolini al turno decisivo a Praga
Jasmine Paolini è ancora in corsa per l’ingresso nel tabellone principale del Wta di Praga, grazie al successo di 2° turno contro la norvegese Eikeri (6-3 6-0). Fine corsa sempre al 2° turno per Deborah Chiesa, eliminata per mano della Martincova (Cze) sul punteggio di 7-5 6-3.

A Rabat domani sfida finale per la Trevisan
Ultimo turno utile, domani, per entrare nel main draw del Wta di Rabat per la toscana Martina Trevisan, che oggi ha sconfitto per 6-2 6-3 Barbora Krejcikova.

di Roberto Bertellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *