NewsTornei Internazionali

GATTO MONTICONE ANCORA NEI QUARTI A OBIDOS

Dopo la finale raggiunta la scorsa settimana nel 25.000 $ di Obidos, la torinese Giulia Gatto Monticone riprova ad arrivare al fondo del torneo portoghese in un’altra rassegna di pari valore e nella stessa località. La 31enne piemontese ha conquistato i quarti superando 6-2 7-5 l’ucraina Zakarlyuk. Nulla da fare invece per la romana Giorgia Marchetti, stoppata dalla favorita Dejana Radanovic (Srb), per 6-2 6-4 e Dalila Spiteri, chiusa in tre frazioni dall’argentina Bosio.

Nel 25.000 $ ITF di Padova bella vittoria della toscana Tatiana Pieri, che ha eliminato la turca Soylu, numero 2 del seeding, per 6-4 2-6 6-2. Eliminate invece negli ottavi di finale Martina Colmegna, dalla francese Fiona Ferro per 6-3 6-0, e Federica Di Sarra, che si è arresa 6-4 7-6 a Georgia Brescia. In corsa per un posto nei quarti anche Martina Di Giuseppe, opposta alla slovena Potocnik.

Nel 15.000 $ di Maribor (Slo) buona prova di Giulia Pairone che è stata sconfitta negli ottavi ma solo di misura dalla numero 1 francese Irina Ramialison, per 6-3 7-6, dopo essere entrata in tabellone dalle qualificazioni. Sconfitta ma più nettamente (6-1 6-1) anche Chiara De Vito, per mano della ceca Bayerlova, testa di serie numero 6.

di redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *