A PRAGA ANCHE MARTINA DI GIUSEPPE CENTRA GLI OTTAVI
Anche Martina Di Giuseppe ha raggiunto gli ottavi di finale nell’80.000 $ ITF di Praga, come già fatto ieri da Grymalska, Paolini e Stefanini. Domani la tennista romana sfiderà proprio la Grymalska per un posto nei quarti di finale. Stefanini chiamata invece alla sfida contro la bulgara Kostova, testa di serie numero 8; Paolini contro la polacca Swiatek.
Nel 60.000 $ canadese di Granby subito out Georgia Brescia, per mano della romena Andreescu, testa di serie numero 3 (6-2 7-6) e Cristiana Ferrando, stoppata per 6-2 7-5 dall’americana Sanchez, testa di serie numero 7.
Nel 25.000 $ di Horb (Ger) sono salite al 2° turno Martina Caregaro e Federica Di Sarra, mentre ha ceduto in avvio Anna Giulia Remondina, proveniente dalle qualificazioni.
Nel 25.000 $ ungherese di Baja quarti di finale per Gaia Sanesi, ora opposta all’argentina Ormaechea. Nel 25.000 $ di Porto (Por) ottavi di finale per la lombarda Colmegna, che se la vedrà con la svizzera Lisa Sabino.
Nel 15.000 $ di Les Contamines subito battute le piemontesi Alessia Tagliente ed Enola Chiesa. Così la Di Battista nel 15.000 norvegese di Sandelfjord.
di redazione
in foto Martina Di Giuseppe