NewsTornei Internazionali

A PRAGA ANCHE MARTINA DI GIUSEPPE CENTRA GLI OTTAVI

Anche Martina Di Giuseppe ha raggiunto gli ottavi di finale nell’80.000 $ ITF di Praga, come già fatto ieri da Grymalska, Paolini e Stefanini. Domani la tennista romana sfiderà proprio la Grymalska per un posto nei quarti di finale. Stefanini chiamata invece alla sfida contro la bulgara Kostova, testa di serie numero 8; Paolini contro la polacca Swiatek.
Nel 60.000 $ canadese di Granby subito out Georgia Brescia, per mano della romena Andreescu, testa di serie numero 3 (6-2 7-6) e Cristiana Ferrando, stoppata per 6-2 7-5 dall’americana Sanchez, testa di serie numero 7.
Nel 25.000 $ di Horb (Ger) sono salite al 2° turno Martina Caregaro e Federica Di Sarra, mentre ha ceduto in avvio Anna Giulia Remondina, proveniente dalle qualificazioni.
Nel 25.000 $ ungherese di Baja quarti di finale per Gaia Sanesi, ora opposta all’argentina Ormaechea. Nel 25.000 $ di Porto (Por) ottavi di finale per la lombarda Colmegna, che se la vedrà con la svizzera Lisa Sabino.
Nel 15.000 $ di Les Contamines subito battute le piemontesi Alessia Tagliente ed Enola Chiesa. Così la Di Battista nel 15.000 norvegese di Sandelfjord.

di redazione

in foto Martina Di Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *