NewsSenza categoriaTornei Internazionali

DJOKOVIC E NISHIKORI NEI QUARTI US OPEN. ANCHE KEYS E OSAKA

La prima parte del programma odierno degli US Open ha promosso due giocatori e due giocatrici nei quarti di finale. In campo maschile rispondono ai nomi di Novak Djokovic e Kei Nishikori; in quello femminile di Naomi Osaka e Madison Keys.
Djokovic, sempre più in forma come spesso gli capita nei tornei importanti, ha regolato in tre set (6-3 6-4 6-3) il portoghese Joao Sousa e ora attende il vincente di Federer – Millman;  NIshikori ha superato e sempre in tre frazioni (6-3 6-2 7-5) il tedesco Kohlschreiber, numero 34 del mondo, patendo solo un po’ nel finale di terzo set quando si è visto rimontare il break di vantaggio (5-5). Subito un altro break per lui e chiusura della contesa al 12°, quan do il caldo stava iniziando ad annebbiargli le idee.
Tra le donne un’altra giapponese, Naomi Osaka, è tornata a recitare la parte della protagonista, come a marzo, battendo l’emergente Sabalenka per 6-3 2-6 6-4. Molto più agevole l’affermazione della Keys, finalista 2017, contro Dominika Cibulkova, fissata sul 6-1 6-3.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *