NewsTornei Internazionali

SONEGO SCONFITTO A BRATISLAVA, TRAVAGLIA IN FRANCIA

Ottavi di finale spuntati per Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia nei Challenger da 106.000 euro di Bratislava e 85.000 euro di Mouilleron le Captif.
Il torinese, testa di serie numero 3, si è infranto contro il potente e promettente kazako Alexander Bublik, proveniente dalle qualificazioni, attuale numero 253 Atp ma nel settembre del 2017 già numero 95 del ranking. Abituato e perfettamente a proprio agio sulle superfici veloci è stato nell’occasione superiore all’azzurro che si è inchinato sullo score di 6-4 6-2. Un break in favore del tennista dell’est, nato in Russia e allenato dal padre Stanislav, ha deciso il primo set. Due invece hanno fatto la differenza. Il primo, per il 2-1 e servizio Bublik ha cambiato gli scenari del testa a testa anche dal punto di vista emotivo. Sonego si è innervosito e non è più riuscito a riprendere in mano il confronto. Non perfetto il torinese nella circostanza al servizio e in fase di risposta.
Negli ottavi del Challenger francese Travaglia si è arreso altrettanto nettamente al giocatore di casa, Quentin Halys, con un doppio 6-3.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *