NewsTornei Internazionali

CECCHINATO E’ NEI QUARTI A DOHA. TRA I MIGLIORI ANCHE DJOKOVIC

Marco Cecchinato ha raggiunto i quarti di finale dell’Atp 250 di Doha approfittando del forfait al 2° turno dell’argentino Guido Pella, attuale numero 58 Atp. Con questo risultato il siciliano ha già eguagliato il proprio best ranking (n° 19 della graduatoria) e potrebbe migliorarsi in caso di successo contro il prossimo avversario, il serbo Dusan Lajovic, numero 48 del mondo, che si è imposto per 7-5 al terzo set contro il lituano Berankis.
Anche il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, ha superato il secondo scoglio del torneo, l’ungherese Fucsovics, rimediando alla distanza alla sconfitta parziale nel set d’apertura (4-6 6-4 6-1).
Vittoria importante anche per Stan Wawrinka, che ha fermato il cileno Jarry (6-4 7-6) dopo aver battuto in prima istanza il russo Khachanov. Promozione tra gli otto per Berdych (7-5 al terzo su Verdasco) e Basilashvili (6-3 6-4 su Rublev). Derby spagnolo a Roberto Bautista Agut su Garcia Lopez (6-1 6-4) e successo di Herbert (Fra) ai danni del tedesco Marterer per 6-3 6-7 7-6.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *