NewsTornei Internazionali

A BERGAMO SERATA CON MUSETTI

Sono diversi gli spunti che regalerà oggi la prima giornata di tabellone principale del Trofeo Faip-Perrell a Bergamo, Challenger da 46.600 euro di montepremi, vinto nel 2018 da Matteo Berrettini. In serata è atteso all’esordio Lorenzo Musetti, wild card, contro il russo Roman Safiullin. Prima altri sei giocatori azzurri cercheranno il passaggio di turno, a partire da Matteo Viola, Liam Caruana (wild card) e Roberto Marcora rispettivamente opposti a Ignatik, Kolar e Grigelis, lituano ormai trapiantato da alcune stagioni in Italia.
In campo anche le wild card Sinner, Ocleppo e Zeppieri, rispettivamente chiamati alle sfide con Miedler, Lamasine e Galovic. In apertura di programma anche il testa a testa tra Federico Arnaboldi e Riccardo Bonadio per entrare in main draw.
Domani in gioco anche Raul Brancaccio, opposto a Serdarusic. Poi sarà la volta degli azzurri già in secondo turno per diritti di classifica, ovvero Napolitano, Baldi, Quinzi, Caruso, Vanni, Giustino e Travaglia, seconda testa di serie.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *