NewsTornei Internazionali

ANCHE NAPOLITANO E’ NEGLI OTTAVI A BERGAMO

Deve difendere i punti della finale dello scorso anno, Stefano Napolitano a Bergamo. Ieri lo ha fatto degnamente contro il turco Ilkel accelerando nei momenti giusti del match e non correndo mai alcun pericolo di essere ripreso. Così il biellese ha chiuso i giochi sul 6-3 6-4 e ora è atteso dal test rappresentato dal numero 1 del seeding, il russo Donskoy, match clou del programma odierno, previsto attorno alle 18.
Nella ricca serie di ottavi di finale spiccano anche diversi derby azzurri, come quello tra Andrea Vavassori e Roberto Marcora, che aprirà il programma alle 10 al PalaAgnelli. A seguire altra sfida tutta tricolore tra Luca Vanni e Lorenzo Giustino. Non prima delle 14 tornerà in campo il giovane Yannik Sinner contro il croato (già di passaporto italiano Viktor Galovic. Chiuderà sullo stesso attorno alle 20 il testa a testa tra il marchigiano Quinzi ed il francese Benchetrit.
Al Palazzetto di Alzano, come secondo match a partire dalle 10,30, sfida tra Raul Brancaccio e Tristane Lamasine, dopo il derby britannico Clarke – Choinski.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *