IntervisteNews

LA SODDISFAZIONE DI LUCIANO BORGHESAN, PRESIDENTE CIRCOLO STAMPA SPORTING

Il Circolo della Stampa-Sporting è entusiasta dell’assegnazione delle ATP Finals al capoluogo piemontese. Un impegno mondiale che consentirà di progettare iniziative e attività che si ripeteranno per cinque anni, dal 2021 al 2025.
E’ un’opportunità eccezionale: con il successo delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, la Città aveva intrapreso la via della cultura, dello sport, del turismo. Aveva e ha bisogno di continuità. Nel 2011 si sono celebrati i 150 anni dell’Unità d’Italia rilanciando il ruolo avuto da Torino prima capitale d’Italia. Ora c’era e c’è bisogno di un’ulteriore sfida che consenta di attrarre investimenti, risorse, lavoro. L’ATP è la grande benvenuta.
Ringraziamo dunque quanti si sono adoperati per questo ambito traguardo: governo, parlamento, Comune di Torino, Regione Piemonte, CONI, Federazione Italiana Tennis, Istituto per il Credito Sportivo, i torinesi che hanno risposto agli appelli anche della Camera di Commercio per contribuire a un gioco di squadra finalizzato all’obiettivo da raggiungere.
Il Circolo della Stampa – Sporting, uno dei migliori club d’Italia per il tennis (23 campi e uno stadio da 4 mila posti) collocato nell’area sportiva dove giocheranno i campioni della racchetta, è pronto a collaborare ed è aperto a proposte e a progetti che consentano di presentarsi nel migliore dei modi quando si accenderanno i riflettori di ogni continente sul nostro territorio e sulla nostra comunità.
Grazie e buon lavoro a tutti!

Luciano Borghesan
Presidente Circolo della Stampa Sporting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *