LazioNewsRegioniTornei Internazionali

UN VENERDI’ DI TENNIS IN CHIARO E LA PROGRAMMAZIONE DELLE ULTIME GIORNATE

Uno straordinario venerdì di tennis in tv in chiaro. Supertennis TV oggi trasmetterà, in diretta esclusiva in chiaro, i due match che comporranno la sessione serale degli Internazionali BNL d’Italia: a partire dalle 19.30 il quarto di finale femminile fra Mladenovic e Sakkari; a seguire il quarto maschile fra Djokovic e Del Potro.

E non è tutto. SuperTennis resterà live dal Foro Italico per l’intera giornata: partenza alle 12 con Osaka-Bertens, poi il quarto maschile fra Schwarzmann e Nishikori e i due quarti femminili fra Azarenka e Pliskova e fra Vondrousova e Konta.

Gli Internazionali BNL d’Italia non hanno mai goduto di così tanta visibilità televisiva. TV8, infatti, trasmetterà in chiaro gli altri due quarti maschili: dalle 14.30 Nadal-Verdasco, quindi Federer-Tsitsipas.

Tutti i quarti maschili andranno in onda anche sui canali Sky, che trasmetterà anche in simulcast con SuperTennis Osaka-Bertens e Pliskova-Azarenka.

Nelle giornate di sabato e domenica anche le semifinali e le finali maschili e femminili del torneo saranno trasmesse in chiaro su SuperTennis e TV8, oltre alla diretta sui canali Sky.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *