NewsTornei Internazionali

DA LUNEDI’ 24 GIUGNO WIMBLEDON TORNA IN CHIARO CON SUPERTENNIS TV

Lunedì 24 giugno 2019 sarà una data storica: dopo 28 anni di solo trasmissione in pay tv, il torneo di Wimbledon tornerà ad avere in Italia un’ampia presenza gratis e in chiaro grazie a SuperTennis.

Fino a giovedì 27 il canale della FIT trasmetterà infatti in diretta e in esclusiva le qualificazioni del torneo più atteso e prestigioso del mondo: in programma 4 match al giorno a partire dalle ore 12. E non solo: da lunedì 1 luglio e fino a domenica 14, giorno della finale, ogni sera dalle 23 SuperTennis trasmetterà il miglior match di giornata, oltre alle dirette in esclusiva dei tornei juniores maschile e femminile che prenderanno il via il 6 luglio.

SuperTennis offrirà un’ampissima copertura dei Championiships anche sul nuovo sito SUPERTENNIS.TV: oltre alla visione in streaming del canale gli appassionati potranno trovare, con una grafica accattivante, storie, approfondimenti e analisi tecnico-tattiche affidate a talent di alto livello quali Filippo Volandri, Max Sartori e Umberto Rianna.

di redazione

Questa la programmazione di Wimbledon su SuperTennis:
24-27 giugno: qualificazioni live e in esclusiva, 4 match al giorno dalle 12
6-14 luglio: Wimbledon junior live e in esclusiva
1-14 luglio: ore 23 il top match della giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *