NewsTornei Internazionali

GIORGI E CECCHINATO OGGI ALL’ESORDIO A EASTBOURNE. DOMANI FABBIANO

A tre mesi dall’ultimo match disputato – nel torneo di Miami – Camila Giorgi torna in campo nel circuito, al “Nature Valley International”, torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 684.080 euro che si disputa sui campi in erba di Eastbourne, in Gran Bretagna (combined con un ATP 250), ultimo appuntamento utile per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon.  La 27enne marchigiana, numero 41 del ranking mondiale, dopo lo stop per l’infortunio al polso, affronta al primo turno Su-Wei Hsieh, cinese di Taipei, numero 28 Wta: l’azzurra si è aggiudicata l’unico precedente, disputato nel 2013 al secondo turno degli US Open.

Anche Marco Cecchinato debutterà oggi nel “Nature Valley International”, torneo ATP World Tour 250 dotato di un montepremi di 684.080 euro in corso sui campi in erba di Eastbourne, ultimo step in ottica Wimbledon 2019. Il 26enne di Palermo, numero 40 del ranking mondiale e settima testa di serie, semifinalista dodici mesi fa, affronta il polacco Hubert Hurkacz, numero 52 Atp. Tra i due non ci sono precedenti.

In tabellone principale c’è anche Thomas Fabbiano, numero 102 del ranking mondiale, passato attraverso le qualificazioni. Il 30enne di San Giorgio Ionico al primo turno se la vedrà martedì con il britannico James Ward, numero 212 Atp, anche lui qualificato (nessun precedente).

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *