NewsPiemonteRegioniTornei Nazionali

DOMANI AL MONVISO SPORTING CLUB SCATTA IL MASTER DEL SUBALPINO

Settimana intensa sui campi del Monviso Sporting Club, quella che scatta domani. Su più fronti. In programma infatti la classica rassegna Monviso Tennis Trophy, per il secondo anno consecutivo il Master del Circuito Subalpino (già Sabaudo) e un torneo giovanile di categoria under 12-14-16.
In particolare, per quanto concerne il “Subalpino” sono stati compilati questa mattina i tabelloni nelle diverse categorie. Otto i presenti per ogni competizione, più quella molto gradita del doppio misto, che ha raccolto circa 30 coppie per quello che rappresenta un vero e proprio successo in ragione della sua “prima”.
Nel singolare Over 40 femminile limitato 4.NC 3.3 iniziale guida la lista la 3.2 Carola Scialpi; dalla parte opposta Maria Valente, 3.3 tornata quest’anno e con grandi risultati alle competizioni. Nell’Over 45 maschile limitato inizialmente ai 4. NC – 4.1 prima testa di serie al 3.4 Emanuele Mantineo, seconda al 3.5 Simone Fraschini.
Nell’Over 45 maschile occhi puntati ai 2.7 Francesco Franchini e Franco Radogna (fresco di titolo italiano di categoria). Nell’Over 40 femminile limitato 4. NC 4.1 iniziale da battere le 3.5 Cristina Garnero e Maria Antonietta Silvestro.
Il tabellone Over 55 maschile limitato inizialmente ai 4. NC – 4.1 i primi della lista sono Paolo Agostini (3.4) ed il pari categoria Paolo Bera. Infine nell’Over 55 maschile inizialmente limitato ai 4 NC – 3.3 Paolo Verney è la prima testa di serie. Dalla parte opposta c’è Federico Moine (3.3).
Le finali nel prossimo fine settimana, come quelle degli altri tornei ai nastri d’avvio.

di redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *