News

LAVAZZA CON LE NEXT GEN ATP FINALS E DUE NUOVI BRAND AMBASSADOR, I FRATELLI MARSAGLIA

Lavazza rinnova il suo impegno nello sport, con cui condivide valori come la passione, la tradizione, l’autenticità e la ricerca dell’eccellenza, presentando due nuovi Brand Ambassador: i campioni italiani di sci alpino Matteo e Francesca Marsaglia.

Dopo il tennis, con la presenza del Gruppo ai 4 tornei del Grande Slam e la recente sponsorizzazione delle Atp Next Gen Finals 2019, e le partnership con due delle più prestigiose società di calcio del Regno Unito – Arsenal e Liverpool – ora Lavazza entra nel mondo dello sci e della montagna supportando i due atleti della Nazionale Italiana in vista della prossima Coppa del Mondo 2019-2020.

Il Gruppo continua ad investire in personalità sportive che in tanti appassionati conoscono e amano, e conferma la propria missione di diffusione della vera cultura del caffè italiano in tutto il mondo attraverso lo sport e in particolare alla partecipazione ai più prestigiosi eventi internazionali.

Come il rito unico e genuino del caffè crea unione e condivisione allo stesso modo lo sport incoraggia l’incontro tra esperienze diverse all’insegna della socialità senza confini, e per questo Lavazza è orgogliosa di sostenerlo e promuoverlo.

Il brand sarà inoltre presente nei principali comprensori sciistici italiani con lo speciale tour sulla neve “Lavazza Snow District” dedicato ai tanti appassionati in cerca di momenti che combinano gusto e sport, accompagnati da esperienze di caffè di qualità, anche ad alta quota.

da agenzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *