AtletiIntervisteNews

LA NUOVA VITA DI MARIA SHARAPOVA

La nuova dimensione di Maria Sharapova, dopo l’addio al tennis giocato, è fatta di relax, divertimenti e cucina, come ha detto alla rivista “People”.

‘Masha’ ammette di aver giocato a tennis un po’ di volte ma senza molta passione.
“Ho colpito alcune palle con i miei amici un paio di volte, solo per divertimento. Principalmente ho cercato di divertirmi il più possibile, che si tratti di allenamenti di boxe sulla spiaggia o di camminare “.

Sharapova sottolinea anche nel discorso ciò che molti altri ex giocatori apprezzano quando riacquistano la loro vita “normale”:
“Vedere più parenti e concentrarsi su nuovi progetti. Quando gareggiavo, potevo passare solo poche settimane all’anno a casa, quindi è stato bello avere più tempo per rilassarsi, ritrovarsi con i miei cari e concentrarmi sui miei affari”.

Quella sensazione di stress generata dal circuito, settimana dopo settimana, è stata sostituita da una routine … molto diversa.
“Per quanto amo viaggiare, non dover correre al prossimo torneo è molto bello. Abbiamo passato la maggior parte del nostro tempo in cucina, cucinando e sfornando. Ad un certo punto, abbiamo persino tirato fuori una macchina per il gelato, che non avevo nemmeno considerato fuori dagli schemi per anni. Abbiamo persino iniziato a coltivare il nostro giardino sul retro “.