PER LA BOUCHARD ORA C’E’ LA TELEVISIONE

Se sia l’inizio di una nuova carriera è ancora presto per dirlo, però in attesa di rientrare nel circuito Eugenie Bouchard ha cominciato una nuova avventura. Davanti alle telecamere.
La 27enne tennista canadese, che non disputa un match da marzo quando perse contro Lin Zhu a Monterrey (la settimana prima era arrivata in finale a Guadalajara) e si è poi operata alla spalla a maggio, ancora alle prese con il recupero post intervento, ha infatti accettato la proposta di Tennis Channel decidendo di “scendere in campo” con il canale monotematico nelle vesti di studio analyst per il torneo ATP in corso a Washington.Sono davvero entusiasta di essere qui per qualche settimana, che sia a casa o in giro, ho sempre Tennis Channel sulla mia tv”, ha commentato la giocatrice nata a Montreal, finalista di Wimbledon 2014 e attualmente numero 131 del ranking mondiale dopo essere arrivata fino alla quinta poltrona della classifica.
Già nella prima giornata davanti alle telecamere Bouchard ha lavorato nello studio con Paul Annacone e Jimmy Arias, e della squadra di opinionisti fanno parte anche Lindsay Davenport e Chanda Rubin. Sui propri social “Genie” ha commentato con entusiasmo e si è detta pronta a collaborare con il canale durante la settimana in corso e durante la “Roger’s Cup”, il prestigioso appuntamento canadese con gli ATP e WTA 1000 di Toronto e Montreal. Aspettando di riprendere in mano la racchetta (in passato hanno lavorato provvisoriamente per Tennis Channel altre giocatrici infortunate come Sloane Stephens, Bethanie Mattek-Sands e Shelby Rogers) nel tour professionistico, almeno per il momento.
Anche se in tanti pensano sia già un primo passo verso una nuova strada professionale…

dal sito www.federtennis.it