News

AO22 | Le ragazze italiane tutte al via questa notte.

A partire dall’una di domani e per due settimane, il primo slam della stagione prederà il via, costringendo gli appassionati a nottate insonni pur di vedere giocare i propri beniamini e beniamine in diretta. Nel tabellone femminile, oltre a Camila Giorgi, sono 3 le ragazze al via nel tabellone principale contro i nove del tabellone maschile (Caruso ripescato come Lucky Looser al posto di Djokovic). Le quattro ragazze ad ogni modo, giocheranno tutte e quattro questa notte.

Camila, testa di serie numero 30 del seeding. se la vedrà con la Russa Potapova, numero 67 del ranking WTA. Le due giocatrici non si sono fino ad ora mai incontrate. La partita è in programma a partire dall’una di notte, ora italiana.

Jasmine Paolini, anche lei entrata di diritto al via, giocherà verso le 5, e incontra la rumena Elena Gabriela Ruse, numero 72 WTA.

Si sono poi qualificate anche Lucia Bronzetti e Martina Trevisan. La prima incontra la numero 78 del ranking, la russa Varvara Gracheva, mentre Martina Trevisan, ultima nel programma della prima giornata, giocherà contro la cinese Zheng intorno alle 6:15, sempre ora italiana.

Sergio Errigo

.