AtletiNewsTornei Internazionali

OGGI A ROTTERDAM SI COMPLETA IL QUADRO DEI QUARTI. ALLE 19,30 C’E’ MURRAY

Oggi a Rotterdam si completa il quadro dei quarti di finale. A partire dalle 11 in campo Lehecka e Van De Zandschulp, match dal quale uscirà l’avversario di domani di Lorenzo Musetti. A seguire la sfida tra il coreano Kwon e Andrey Rublev, n° 2 del seeding; quindi la sfida tra il greco Tsitsipas, n° 1 del draw e il bielorusso Ivashka; nel programma serale grande attesa per il testa a testa (ore 19,30 tra Andy Murray e Felix Auger Aliassime; in chiusura l’olandese Griekspoor, altro rappresentante di casa, troverà il magiaro Marton Fucsovics.
A Dallas, nel 2° turno del 250 ATP, battaglia di servizi tra John Isner e Kevin Anderson, vinta dal primo per 7-6 6-7 7-6. Nei quarti sono approdati anche Taylor Fritz, n° 1 del draw, il suo connazionale e prossimo rivale Marcos Giron, l’australiano Jordan Thompson, che attende il vincente di Brooksby – Seppi.
A Buenos Aires sono saliti nei quarti di finale anche Casper Ruud, n° 1 del tabellone, che ha stoppato Carballes Baena per 7-6 6-3 e Federico Coria, tennista di casa, che si è imposto in tre frazioni a Dusan Lajovic (4-6 7-5 6-4). Gli altri promossi tra i migliori otto sono Sonego e Verdasco, prossimi avversari.

di redazione