AtletiNewsTornei Internazionali

OGGI SONEGO E BERRETTINI PER CHIUDERE. IN GARA ANCHE CECCHINATO, ARNALDI E COCCIARETTO. MUSETTI ALLA PROVA MUNAR, MURRAY TROVA TSITSIPAS

Sembra un libro di scuola mal composto la programmazione del torneo di Wimbledon, certo complicata dalla pioggia ma non è la prima volta che nel Regno Unito compare, così sull’ALL England Club di Londra. Cerchiamo di orientarci. Oggi, non prima delle 12,30 (13,30 in Italia) dovrebbero concludere il loro sforzo Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, con il romano in vantaggio di un set (2-2) ed il quarto in perfetta parità (1-1 e 15-15). Scenario sempre il campo numero 12. Scenderà in gara sul campo 4 e non prima delle 13,30 anche Matteo Arnaldi, in vantaggio 6-7 6-3 6-4 3-2 contro lo spagnolo Carballes Baena nel suo match di esordio a Wimbledon. Stesso orario anche per Marco Cecchinato, sul campo 5 contro il cileno Nicolas Jarry. Il palermitano ha vinto 6-4 il primo set e sta rincorrendo (1-4) nel secondo.
Sul campo 10, nel terzo match dalle 12, Elisabetta Cocciaretto, la “sopravvissuta” azzurra troverà al 2° turno la spagnola Masarova.
In avvio di programma, sul campo numero 14, Lorenzo Musetti cercherà la vittoria contro lo spagnoilo Jaume Munar.
Sul campo 15 scenderanno in gara anche i doppisti Bolelli e Vavassori contro Escobar e Nedovyesov (quarto match dalle 12). Il tandem azzurro è l’unico al via con i nostri colori. Sul Centrale terzo match dalle 14,30 per Sir. Andy Murray contro il greco Stefanos Tsitsipas, aperto ad ogni risultato. Sul numero 1, dalle 14, esordio di Alexander Zverev contro il britannico Broady. Sul 2 secondo match dalle 12 con derby Rublev – Karatsev…cose russe. Diretta Sky su 6 canali. Difficile orientarsi ma il pubblico anche televisivo ci proverà.

di redazione