AtletiNewsTornei Internazionali

QUESTA SERA SINNER CHIUDE IL PROGRAMMA SUL CENTRALE CONTRO MCDONALD A PARIGI

Giornata dei grossi nomi oggi a Parigi Bercy con un programma intenso che chiuderà la serie delle sfide di 2° turno. Sul centrale inizio alle 11 con Dimitrov – Medvedev, rivincita del confronto disputato la scorsa settimana a Vienna e vinto dal secondo per 6-4 al terzo set; a seguire Tsitsipas trova Auger Aliassime, fresco di titolo (il quinto di carriera) ottenuto la scorsa settimana a Basilea.
Toccherà poi a Novak Djokovic esordire contro l’argentino Etcheverry. Spazio poi al testa a testa tra il francese Humbert e il tedesco Zverev, numero 10 del seeding. Non prima delle 19,30 toccherà poi a Dominic Thiem, che arriva dalle qualificazioni, contro il danese Rune, a caccia della conferma del titolo vinto lo scorso anno. A chiudere Sinner sfiderà l’americano McDonald. L’azzurro conduce 2-0 nei precedenti ed è in gran forma dopo la vittoria del decimo titolo a Vienna.
Sul campo numero 1, sempre dalle 11, match tra Paul e Van De Zandschulp; Bautista Agut e Hurkacz, con il polacco alla ricerca di punti in ottica ATP Finals; ed ancora Lajovic – De Minaur e Ruud – F.Cerundolo. Per il norvegese e l’australiano vale lo stesso discorso di Hurkacz. La Mole Antonelliana attende da lontano di sapere quali volti la illumineranno.

di redazione