AtletiDalle RegioniNewsPiemonteRegioniTornei Nazionali

L’US TENNIS BEINASCO AI PLAY OFF IN A2 FEMMINILE A SQUADRE E AI PLAY OUT CON L’A1

L’ultimo turno della fase a gironi in serie A1 e A2 femminile a squadre è stato in chiaro-scuro per i colori dell’USD Tennis Beinasco. La serie A2 femminile, capitanata da Nathalie Vierin, ha centrato i play-off e domenica prossima farà visita al TC Cagliari A per staccare un biglietto per l’ultima sfida per salire eventualmente nella massima serie, con doppia sfida di andata e ritorno. La formazione piemontese nell’occasione ha riposato e terminato al terzo posto il proprio girone, alle spalle del TC Genova 1981 e del Cus Catania.
L’A1 femminile è stata invece sconfitta a Palermo, dalle vincitrici del girone, e in virtù del contemporaneo successo dell’AT Verona sui campi del Parioli Roma (quest’anno “cenerentola” del gruppo dopo ben sette scudetti di categoria in bacheca), dovrà giocarsi la permanenza nella massima serie nel doppio confronto con le portacolori del TC Padova Argus. Prima uscita in terra veneta e ritorno a Beinasco tra due domeniche.
In serie A2 maschile saranno play-off per la Canottieri Casale e per il Circolo della Stampa Sporting di Torino. Play-out per la Nuova Casale, che ha battuto il Baratoff in esterna. Salvezza invece per il TC Piazzano Novara.

di redazione