AtletiNewsTornei Internazionali

TRAVAGLIA E PASSARO IN CAMPO OGGI A COBLENZA. IN BRASILE POKER AZZURRO NEGLI OTTAVI

Sono due gli italiani in gara oggi nel Challenger di Coblenza (Ger). Stefano Travaglia troverà sul campo centrale e non prima delle 14 il britannico Choinski, numero 3 dek tabellone. In palio un posto negli ottavi di finale. Attorno alle 14 e sul campo 1 toccherà invece al perugino Francesco Passaro, numero 8 del draw, sfidare l’esperto ucraino Marchenko. Subito sconfitti invece Raul Brancaccio, in tre set dalla wild card tedesca Rehberg e Mattia Bellucci, che ha ceduto il passo all’americano Damm, sullo score di 6-3 6-3.
Non ci sono azzurri in gara nel Challenger australiano di Burnie, guidato da Hijikata e Polmans, prime due teste di serie. Così nel Challenger americano di Cleveland.
In Brasile molti gli azzurri ancora in gara, approdati al secondo turno. Sono Edoardo Lavagno, che se la vedrà con il giocatore locale Pucinelli de Almeida; Alexander Weis che si confronterà negli ottavi con Dutra Da Silva, altro tennista verdeoro; Gianluca Mager, che prosegue la striscia vincente iniziata la scorsa settimana, chiamato al testa a testa di ottavi con l’argentino Casanova; Marco Cecchinato, che cercherà di superare il britannico Gill.

di redazione