AtletiNewsTornei Internazionali

A DOHA OGGI SEMIFINALI NEL 250 ATP. A LOS CABOS TSITSIPAS RITROVA LA SEMIFINALE

Tempo di semifinali oggi a Doha nel 250 ATP. Si parte alle ore 16 con Khachanov, n° 2 del tabellone, e Popyrin, apparso in ottima forma questa settimana, e si prosegue con il testa a testa tra il ceco Mansik e il francese Gael Monfils, wild card e sempre giocatore in grado di mettere in difficoltà chiunque nonostante l’età. Alle 13,30 in campo Musetti e Sonego nella semifinale di doppio, opposti a Mies (Ger) e Smith (Aus).
Nel 500 ATP di Rio de Janeiro oggi è tempo di quarti di finale. Dall’alto in basso del draw li giocheranno Monteiro e Baez; Francisco Cerundolo e Dusan Lajovic; il locale Fonseca, talento sempre più emergente e nel novembre scorso sparring d’eccezione alle Nitto ATP Finals di Torino, opposto all’argentino Navone, qualificato; infine tra il terzo giocatore verdeoro entrato nei quarti, Thiago Seyboth Wild, e Cameron Norrie, numero 2 del seeding.
Nel 250 ATP di Los Cabos, infine, testa a testa in semifinale tra Tsitsipas, uscito ad inizio settimana dai top ten, e Ruud nella parte bassa, tra Zverev e Thompson in quella alta.

di redazione

Articolo offerto da Ca’ Sport Tennis e Padel di Rivarolo