AtletiNewsPiemonteRegioniTornei Internazionali

COBOLLI COSTRETTO AL FORFAIT A TORINO

Tra le prime notizie di giornata è arrivata stamane quella del ritiro dal torneo del romano Flavio Cobolli, già protagonista a Torino nell’edizione 2023. Il classe 2002 figlio d’arte è stato costretto al forfait per un problema agli addominali. La speranza è che sia stato “solo” precauzionale pensando all’ormai prossimo Roland Garros, al via il 26 maggio. Un peccato sia per lui che per il Challenger torinese che ha perso la sua testa di serie numero 6 e uno dei suoi potenziali protagonisti, in costante ascesa.

Risultati
1° turno main draw: F.Coria (Arg) b. Rodionov (Aut) 6-3 4-6 6-2;
Turno decisivo delle qualificazioni: Bellucci (Ita) b. Galarneanu (Can) 6-7 (3) 6-3 6-2; Huesler (Svi) b. Zeppieri (Ita) 4-6 7-6 (5) 6-1;

articolo offerto da PROMOZIONI GESTIONALI s.r.l.

IL PIEMONTE OPEN INTESA SANPAOLO DAL VIVO – È ancora possibile acquistare i biglietti per assistere al Piemonte Open Intesa Sanpaolo sulla piattaforma TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/piemonte-open-intesa-sanpaolo/), con uno sconto del 20% sul singolo biglietto per i tesserati della FITP. Anche alle casse del Circolo della Stampa Sporting in corso Agnelli 67/A.
IL PIEMONTE OPEN INTESA SANPAOLO IN TV – Gli incontri del Piemonte Open Intesa Sanpaolo saranno trasmessi in diretta e in esclusiva sul canale della FITP, SuperTennis Tv (64 del digitale terrestre, 224 di Sky), oltre che in streaming sul sito Supertennis.tv e sulla piattaforma digitale SuperTenniX.